La ricorrenza
Il 26 Ottobre 1995 a Parma, Mario Rossi e Luciano Bedotti, due giovani programmatori dalle solide basi tecniche e dallo spirito imprenditoriale creano una nuova azienda, Bierre Automazioni srl, che si propone di affiancare nello sviluppo software PLC i principali costruttori di macchine automatiche della zona.
Il presidente, sig. Luciano Bedotti, sulla ricorrenza del ventennale:
“Nel corso di questi vent’anni di attività, Bierre Automazioni è cresciuta sotto ogni punto di vista, nel numero dei collaboratori e nel fatturato , ma soprattutto nel numero di problematiche affrontate e risolte insieme ai nostri Clienti.
Tutte queste esperienze ci hanno enormemente arricchito dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista umano, grazie al rapporto di reciproca stima che si è venuto a creare nel corso degli anni tra tutti i collaboratori e le Aziende che ci affiancano e che affianchiamo.
Voglio quindi ringraziare tutti i colleghi e collaboratori presenti e passati che nel corso di questi 20 anni hanno contribuito, con il proprio lavoro e con il proprio entusiasmo, alla crescita della nostra azienda.
Un ulteriore ringraziamento va a tutti i nostri Clienti, che ogni giorno ripongono fiducia nel nostro operato e nelle nostre capacità.”
“L’innovazione non è mai arrivata attraverso la burocrazia e la gerarchia. E’ sempre arrivata attraverso gli individui.”
JOHN SCULLEY
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Alcuni cookie di terze parti, come quelli dei video di Youtube, vengono bloccati preventivamente. Saranno caricati dalla parte terza nel momento stesso in cui interagite con il servizio stesso (ad esempio premendo il tasto play per far partire il video).
Puoi annullare l'iscrizione se lo desideri.