FINE LINEA
FINE LINEA
I sistemi di fine linea Bierre sono soluzioni altamente flessibili e affidabili per la movimentazione degli imballi secondari e terziari, progettate per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni processo produttivo. Grazie alla loro configurazione modulare, questi sistemi possono essere facilmente personalizzati e ampliati nel tempo, garantendo elevata versatilità e alto rendimento. La qualità costruttiva, la precisa progettazione e la competenza esecutiva assicurano un esercizio degli impianti regolare e continuo e un handling gentile, migliorando la produttività complessiva e minimizzando i costi di manutenzione.
La gestione dei fine linea Bierre viene inoltre facilitata dall’impianto di automazione, sia hardware che software, che viene sviluppato con cura dagli specialisti Bierre, i quali, grazie alla solida esperienza e alla conoscenza dello stato dell’arte delle tecnologie all’avanguardia, provvedono alla stesura di programmi di funzionamento smart, che permettono di monitorare e tenere sotto controllo agevolmente ogni fase del processo, assicurando la massima affidabilità, efficienza e sicurezza.
FINE LINEA
Nastri trasportatori per fardelli e cartoni
I nastri trasportatori Bierre per fardelli e cartoni sono progettati per assicurare massima efficienza e affidabilità nella movimentazione degli imballi secondari. La loro struttura modulare consente di personalizzare le diverse installazioni in base alle necessità del cliente, facilitando anche la possibile integrazione in linee esistenti. L’estrema versatilità delle soluzioni disponibili consente di proporre layout differenti con la massima flessibilità, adattandosi facilmente alle esigenze specifiche di ogni stabilimento. Un impianto di automazione avanzato, sviluppato dagli specialisti Bierre per il controllo smart automatico del flusso dei prodotti delle linee anche più complesse, garantisce poi un funzionamento regolare e un handling gentile, così come prestazioni affidabili ed efficienti nel tempo.
I principali componenti delle linee di trasporto Bierre per fardelli e cartoni, di norma costruiti con struttura in acciaio inox e provvisti con catena o tappeto modulare e in opzione anche con catena a rullini o con rulli frizionati in base agli articoli da trattare, includono: sezioni motorizzate rettilinee e curvilinee; guide laterali a regolazione rapida; divisori flusso; dispositivi ruota-pacchi; elevatori e discensori.
FINE LINEA
Trasportatori per palette
I trasportatori palette Bierre sono progettati per assicurare massima efficienza e affidabilità nella movimentazione dei bancali. La loro struttura modulare consente di personalizzare le configurazioni di linee di trasporto pallets con grande flessibilità dei layout proponibili, adattandosi facilmente alle esigenze specifiche di ogni stabilimento, e facilitando inoltre la possibile integrazione in linee esistenti. Grazie all’estrema versatilità delle soluzioni disponibili è possibile trattare palette di dimensioni differenti con la massima efficienza. Un impianto di automazione avanzato, sviluppato dagli specialisti Bierre per il controllo smart automatico dei sistemi anche più complessi, garantisce poi un funzionamento fluido e prestazioni affidabili nel tempo.
I principali componenti delle linee di trasporto palette Bierre, di norma realizzati con struttura in acciaio zincato o verniciato, includono:
- sezioni a rulli motorizzati o folli;
- sezioni a catene motorizzate;
- magazzini impilatori di palette vuote;
- piattaforme rotanti;
- deviatori a 90°;
- elevatori e discensori per palette;
- sovrappositori di palette piene.





