Da sempre, uno dei pilastri cardine per Bierre è rappresentato dalla formazione continua, che si traduce nel costante aggiornamento dei propri tecnici specialisti, che partecipano regolarmente a corsi sulle ultime tecnologie e sulle più recenti releases di componentistica e software sul mercato.
Nel corso degli anni, poi, Bierre ha sviluppato la vocazione e la disponibilità nel formare proattivamente anche il personale dei propri clienti, sia integratori oem, sia utilizzatori finali, confermando la sua dedizione al servizio e alla total customer’s satisfaction, nella convinzione che operatori preparati e formati diano un contributo fondamentale per migliorare l’efficienza, incrementare le prestazioni, prevenire i rischi di fermo linea, e preservare la sicurezza e il ciclo vita degli impianti.
Nasce così BIERRE ACADEMY, un programma strutturato di formazione, sia in classe presso la nostra sede o quella del cliente, sia in campo, a cui possono accedere i tecnici della nostra clientela per apprendere lo stato dell’arte del know-how generale e specifico dell’automazione dell’industria del packaging.
Le modalità dei corsi di Bierre Academy vengono personalizzate di volta in volta in base alle esigenze del singolo cliente, con la massima flessibilità sulla durata, anche pluriennale, e sugli obiettivi del livello di competenza da raggiungere.
Grazie all’esperienza dei professionisti Bierre, alla fine del percorso di training i tecnici del cliente risulteranno adeguatamente preparati e addestrati dal punto di vista teorico e pratico con un alto grado di confidenza e preparazione