REALIZZAZIONE QUADRI ELETTRICI

Bierre Automazioni può, anziché consegnare il progetto per la sua realizzazione alla Committente, gestire la costruzione completa di quadri elettrici e pulsantiere per macchine o linee industriali, nonché di effettuare un collaudo a vuoto dei quadri elettrici costruiti, avvalendosi delle più moderne apparecchiature di controllo disponibili, al fine di poter consegnare al cliente finale un prodotto perfettamente funzionante ed efficiente.

Allo stesso modo Bierre Automazioni può intervenire presso le unità produttive dei propri clienti per realizzare i cablaggi a bordo macchina e le conseguenti prove finali di funzionamento.


REALIZZAZIONE PARTI, DISPOSITIVI, MACCHINE


Bierre Automazioni è oggi in grado di far seguire alla progettazione l’esecuzione di quanto necessario al completamento del lavoro.

Dalla realizzazioni di semplici componenti o gruppi per la realizzazione di una modifica o aggiornamento progettati al suo interno, alla fornitura dei dispositivi/macchine scopo del progetto stesso.


AVVIAMENTI E COLLAUDI

Bierre Automazioni svolge interventi di Collaudo e Messa in Servizio finale presso clienti in qualsiasi parte del Mondo.


Bierre Automazioni di potersi muovere in ogni parte del Mondo, offrendo al Cliente la garanzia di un lavoro portato a termine nel rispetto dei tempi e nel migliore dei modi.


E’ inoltre disponibile un sistema di teleassistenza per risolvere in tempo reale direttamente dalla sede di Bierre Automazioni tutti gli interventi di minore entità, così come per supportare il proprio personale in trasferta.




REFERENZE