RICORRE IL VENTANNALE DI BIERRE AUTOMAZIONI SRL

Cibus Tec – intervista nello Stand Bierre
22 gennaio 2015

RICORRE IL VENTANNALE DI BIERRE AUTOMAZIONI SRL

La ricorrenza

Il 26 Ottobre 1995 a Parma, Mario Rossi e Luciano Bedotti, due giovani programmatori dalle solide basi tecniche e dallo spirito imprenditoriale creano una nuova azienda, Bierre Automazioni srl, che si propone di affiancare nello sviluppo software PLC i principali costruttori di macchine automatiche della zona.

Il presidente, sig. Luciano Bedotti, sulla ricorrenza del ventennale:

“Nel corso di questi vent’anni di attività, Bierre Automazioni è cresciuta sotto ogni punto di vista, nel numero dei collaboratori e nel fatturato , ma soprattutto nel numero di problematiche affrontate e risolte insieme ai nostri Clienti.

Tutte queste esperienze ci hanno enormemente arricchito dal punto di vista tecnico, ma anche dal punto di vista umano, grazie al rapporto di reciproca stima che si è venuto a creare nel corso degli anni tra tutti i collaboratori e le Aziende che ci affiancano e che affianchiamo.

Logo-Bierre_100vent

Voglio quindi ringraziare tutti i colleghi e collaboratori presenti e passati che nel corso di questi 20 anni hanno contribuito, con il proprio lavoro e con il proprio entusiasmo, alla crescita della nostra azienda.

Un ulteriore ringraziamento va a tutti i nostri Clienti, che ogni giorno ripongono fiducia nel nostro operato e nelle nostre capacità.”

L’innovazione non è mai arrivata attraverso la burocrazia e la gerarchia. E’ sempre arrivata attraverso gli individui.”

JOHN SCULLEY